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Scritto da Amministrazione   
Mercoledì 06 Ottobre 2010 00:00

 

COMUNE DI ORVINIO

PROVINCIA DI RIETI

Te/. 0765-92007 Fax 0765 9430885 C.F. e RIVA 00109530576

Prot. 1831 li 19/05/2018

Spett.li

Operatori Commerciali / Titolari di Licenza per il Commercio Ambulante

OGGETTO: FIERA DEL 19 AGOSTO 2018

Si comunica che la richiesta di partecipazione alla Fiera del 19 Agosto 2018, deve essere trasmessa in carta resa legale (Marca da Bollo da C. 16,00 in originale)

all' Ufficio.Protocollo di questo Comune, entro sessanta giorni antecedenti tale data (entro il 20 giugno 2018), tramite R.A.R. o Raccomandata a mano e deve contenere

le seguenti informazioni e documenti allegati:

  1. numero di presenze alla Fiera sopra indicata negli ultimi anni;

  2. anzianità di iscrizione al registro imprese;

  3. indicazione di eventuale condizione di invalidità, certificata da apposita

    documentazione, ai sensi delle vigenti norme relative alle categorie protette;

  4. indicazione dello spazio che si intende occupare, specificando la lunghezza per la profondità (esempio 5 x 4; 10 i 4); si precisa che la lunghezza non può superare i ml 10

  5. e la profondità non può essere superiore a 4 metri;

Si precisa che i requisiti di cui ai punti 1), 2) e 3) concorrono alla formazione della graduatoria che questi Uffici dovranno necessariamente predisporre in considerazione del numero

 

limitato di posti disponibili nella nuova area fieristica di Orvinio, individuata all'interno del Centro Storico.

 

Documentazione da allegare:

 

 

 

 

 

Autorizzazione Amministrativa o certificato di iscrizione alla Camera di Commercio attestanti l'anzianità di esercizio dell'attività;

documento di identità in corso di validità.

documentazione, ai sensi delle vigenti norme relative alle categorie protette, attestante l'eventuale invalidità;

N.B. : le richieste già pervenute dovranno essere integrate in conformità alla presente comunicazione, con l'indicazione delle informazioni

di cui ai punti 1), 2), 3) e 4) e degli allegati di cui sopra, entro il 20 Giugno 2018, al fine di consentire allo scrivente ufficio di stilare la graduatoria

sulla cui base verranno assegnati i posti disponibili,

NON SI TERRA' CONTO DELLE RICHIESTE TRASMESSE VIA FAX O VIA MAIL, MENTRE PER LE RICHIESTE TRA

SMESSE TRAMITE PEC OCCORRE ESIBIRE L'ORIGINALE IN BOLLO, SEMPRE ENTRO IL 20/06/2018.

 

 

 

Il Responsabile del Servizio
F.to Mauro Principessa

______________________________________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il nuovo Codice Disciplinare del comparto Funzioni Locali

A seguito della sottoscrizione definitiva in data 21/05/2018 del CCNL comparto Funzioni Locali 2016-2018, in data 25 maggio 2018

è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente → Disposizioni generali → Atti generali

→Codici disciplinari il nuovo Codice disciplinare riguardante il personale del comparto Funzioni Locali.

Come previsto dall’art. 59, comma 12 del CCNL, il nuovo Codice Disciplinare si applica dal quindicesimo giorno successivo a quello della sua pubblicazione.

 


 

IMU E TASI ANNO 2018

 

 

Per l'anno 2018 il Comune di Orvinio

 

CONFERMA : le aliquote della componente IMU applicate per l’anno 2017, come appresso:

-Aliquota ridotta 5 per Mille, per abitazione principale, relativamente alle categorie A1, A8, e A9 e relative pertinenze;

-Aliquota 9,60 per mille (per tutti gli immobili del gruppo catastale D immobili produttivi, con esclusione della categoria

D/10 “Immobili produttivi e strumentali agricoli” esenti dal 01.01.2014;

-Aliquota 9,60 per mille (per area fabbricabile);

-Aliquota 9,60 per mille (per tutti gli altri immobili);

-Aliquota 0 (zero) per tutti i fabbricati rurali se classificati in categorie catastali diverse dal gruppo catastale

“D” di pertinenza di aziende agricole condotte da agricoltori diretti);

 

CONFERMA l'aliquota della componente TASI (Tassa sui servizi indivisibili) da applicarsi

sulla seconda casa (e successive) nella percentuale dell'1 per mille

 

 

 

STABILISCE le seguenti scadenze delle rate

Prima rata 16 Giugno 2018 ;

Seconda Rata 16 Dicembre 2018

 

 

 

 

 

Al Responsabile della Prevenzione


della Corruzione e della Trasparenza


e dell’Integrità del Comune di Orvinio


email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



OGGETTO: proposte, integrazioni ed osservazioni per l'aggiornamento:


  • del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019
  • del Piano triennale Trasparenza ed Integrità 2017-2019


il/la sottoscritto/a......................................................................................................................... nato/a a..................................................................... il............................................................... in qualità di................................................................................................................................ in rappresentanza di ….........................................................................................................(*) con sede in.............................................................................................................................. telefono ..................................................indirizzo email …................................................


visti:


  • il Piano triennale della Prevenzione della Corruzione del Comune di Orvinio attualmente in vigore;
  • il Programma triennale della Trasparenza ed Integrità del Comune di Orvinio attualmente in vigore;


propone le seguenti modifiche e/o integrazioni e/o osservazioni: …............................................................................................................................................................ ….................................................................................................................................................. ...................................................................................................................................................... .................................................................................................................................................................................. ….................................................................................................................................................. ......................................................................................................................................................................... ….................................................................................................................................................. ......................................................................................................................................................................... …................................................................................................................................................... ..................................... (per ogni proposta indicare chiaramente le motivazioni)


Data______________


FIRMA ______________________________________


(*) organizzazioni sindacali, associazioni di consumatori ed utenti, organizzazioni di categoria ecc.






INFORMATIVA PRIVACY


In riferimento alle informazioni raccolte con il presente procedimento, si comunica quanto segue:



Finalità e modalità di trattamento dei dati: i dati raccolti sono finalizzati all'istruttoria dei procedimenti di cui al presente avviso per l'aggiornamento del PTPC e del PTTI e saranno trattati, manualmente e mediante sistemi informatici, al fine di poter garantire la sicurezza e riservatezza dei dati medesimi;


Natura del conferimento dei dati: il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio;



Conseguenze del rifiuto a fornire i dati: in caso di rifiuto a fornire i dati, le proposte, le integrazioni od osservazioni fornite con la partecipazione alla presente consultazione verranno escluse;



Categorie di soggetti ai quali possono essere comunicati i dati o che possono venirne a conoscenza: i dati conferiti possono essere trattati dal Responsabile della prevenzione della corruzione e della Trasparenza e Integrità nella misura strettamente necessaria al perseguimento dei fini istituzionali, ai sensi dell'art. 18 D. Lgs. 196/2003, comunicati ad altri soggetti pubblici nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 18, 19, 20, 21 e 22 del medesimo Decreto;



Titolare e responsabile del trattamento dei dati: il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Orvinio.



Diritti dell'interessato: in ogni momento l'interessato può esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 D. Lgs. 196/2003 che riconosce il diritto di poter accedere alle proprie informazioni e di conoscere le finalità, le modalità e la logica del trattamento,di poter richiedere la cancellazione, il blocco o la trasformazione in forma anonima dei dati trattati in violazione alla Legge, di opporsi al trattamento per motivi legittimi, di chiedere l'aggiornamento, l'integrazione dei dati trattati. Per l'esercizio dei diritti previsti all'art. 7 l'interessato dovrà rivolgere richiesta scritta al Comune di Orvinio.

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Giugno 2018 12:19